mercoledì 30 aprile 2014

Passeggiata

Sfidando la nuvolaglia incombente ed approfittando di qualche ora libera mi sono concesso oggi questa breve passeggiata. Credo di aver battuto il mio record al negativo: poco più di 150 km, tanto per scaldare il motore, caricare la batteria e per inaugurare gomme (sono tornato alle Metzeler Sportec M5) e pasticche freni anteriori nuove: sia le prime che queste ultime divenute ormai indispensabili.

Continua l’esperimento di tagliare foto dalle viste Streetview di Google Maps per illustrare il colpo d’occhio che si gode percorrendo le strade. Direi che il risultato non è affatto male.

E così tanto per gradire Braccianese, giro del lago di Bracciano, la sempre bella strada da Manziana a Tolfa e poi ad Allumiere. Giù per Civitavecchia con deviazione verso nord lungo il vecchissimo tracciato della Claudia Braccianese, molto panoramico.

Mi sarebbe piaciuto risalire da Sasso o da Santa Severa di nuovo verso Tolfa ma la nuvolaglia s’era addensata ancora di più ed ogni tanto cadeva anche qualche goccia. E così via di Aurelia con calma verso casa.

image

Nessun commento:

Posta un commento