sabato 30 settembre 2006

Altra solitaria…500 km

Non si vince niente a parte il piacere di andare in moto. Come non fosse bastato quanto ho fatto il 3 scorso voglio bissare con un gran bel giro. Purtroppo non ho foto di questa giornata.

Ma al termine di questo giro e dopo ormai più di un anno che sono tornato ad andare in moto non mi resta altro che dire che ho (ri)scoperto il piacere di andare in moto fine a se stesso senza pretese corsaiole…anche se sappiamo tutti, tutti coloro i quali hanno una moto intendo, che c’è sempre un momento in cui la voglia di aprire a manetta viene…e spesso la assecondiamo.

A parte questo ho confermato un’altra cosa che penso da sempre: che so star bene con me stesso.

Buona strada a tutti!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento