sabato 24 marzo 2018

Era ora!

Dopo quasi tre mesi dall’ultima uscita ormai solitario ho deciso di farmi una passeggiata rilassante, nonostante il clima decisamente freddino per essere fine marzo (minima 5, massima 12).

Certo che tre mesi sono tanti, è ormai un anno che la media è decisamente calata, non solo per il maltempo che si manifesta magari ogni volta che decido di uscire in moto, ma anche per un po’ di malcelata stanchezza e forse anche noia. Chissà, magari con i primi tepori primaverili andrà decisamente meglio.

Dopo l’ultima girata con il fido Alberto tra maltempo e freddo a parte un giretto nemmeno degno di nota per campagne tra Aurelia e Braccianese fatto a metà febbraio la moto è rimasta ferma in garage.

E così oggi anche se per poche ore sono tornato a passeggiare su strade molto note coperto com’ero coperto a gennaio anche se il sole comunque verso l’ora di pranzo si faceva sentire.

Cassia notissima fino a Monterosi e poi via per Campagne cimine compresa una salita verso la bellissima lecceta che ricopre quasi completamente ogni versante della cima viterbese.

Breve deviazione esplorativa per Bagnaia ed una volta attraversata Viterbo dritti ad est verso il mare, passando da Tuscania e poi Tarquinia.

Causa lavoro alle 13:30 ero già a casa.
Spero che la prossima volta sarà decisamente più caldo e con un’ora di luce in più visto che giusto stanotte torna l’ora legale.


MAPPA

Nessun commento:

Posta un commento