sabato 3 giugno 2006

Raduno 2006–Lago Trasimeno

Nota – questo post è stato scritto nel 2020! Solo adesso mi sono accorto che mancava nel blog!

Nonostante sia tornato alla moto soltanto da meno di un anno sono ormai rodatissimo e dopo Collevalenza e Arsoli l’anno scorso approfitto del fatto che questo raduno è stato organizzato con partenza dal Lago Trasimeno dove quelli che vengono da più lontano hanno preso un albergo.

Il giro è stato organizzato nei minimi dettagli dalle stesse persone dell’anno scorso e sarà un successo.

Sono partito molto presto da Roma e devo dire d’essere arrivato sul lago bello intirizzito, tanto che fino all’ora di pranzo terrò indosso i pantaloni cerati della tuta antipioggia.

Il giro è stato davvero bello, su strade per me del tutto sconosciute, tra cui la bellissima SS 71 Umbro Casentinese con una bella sosta a Ficulle al bar “La sosta del motociclista” dove mi hanno regalato dei bellissimi adesivi con scritto “Smanetta Bike” in giallo, immediatamente applicati alla fida Bandita.

Da Ficulle ci spostiamo verso Orvieto e poi a est, in direzione Todi, sulla bellissima strada detta “mille curve” che sale a Colonnetta di Prodo.
Pranzo in un bellissimo agriturismo sulle colline sopra il lago di Corbara e ritorno a Roma verso le 16 dopo tante risate e un’ottima mangiata!




















Nessun commento:

Posta un commento